NEWS

Le BATTERIE AL PIOMBO ( Pb ) contengono materiali pericolosi e devono essere smaltite correttamente. Il modo migliore per smaltire le batterie al piombo è riciclarle presso un centro di recupero locale.

Nell’ottica della sostenibilità, all’interno di una società  che ormai ha attrezzato ogni settore economico con strumenti volti ad eliminare tutto ciò che può nuocere all’ambiente e all’essere umano, la gestione delle batterie al piombo è sicuramente uno degli aspetti più importanti.

Lemir è specializzata nel recupero delle batterie da auto e da muletto e da anni operiamo nell'area di Modena, Bologna, Sassuolo, Valsamoggia e Carpi per il ritiro di batterie al piombo con mezzi autorizzati, trasporto ADR e fornitura di cassoni per una gestione in perfetta linea con le disposizioni ambientali e di sostenibilità.

Le batterie vengono valorizzate. I prezzi sono aggiornati mensilmente secondo la quotazione del mercato.

Richiedi una quotazione inviandoci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure nel modulo di contatto del sito www.lemirsrl.it oppure in DM su Instagram o tramite whatsapp al 3489501723  

interveniamo in tutti i comuni e province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini