Recupero e smaltimento da generazioni.
- Via dell’Artigianato, 327
- 41056 Garofano, Savignano sul Panaro, MODENA
- Email: info@lemirsrl.it
- Telefono: +39 059 774559
La pericolosità di un rifiuto è determinata dalla presenta al suo interno di sostanze che possono arrecare danni sia alle persone che all’ambiente. I parametri legati alla classificazione e allo smaltimento di questa tipologia di rifiuti sono stati dettati dal Regolamento 1357/2014, che stabilisce allo stesso tempo, obblighi e limiti in materia di Legge.
All’interno di questa categoria di rifiuti troviamo:
La nostra azienda si occupa della gestione e dello smaltimento di rifiuti pericolosi nel pieno rispetto delle normative vigenti, supportando le aziende del territorio nella definizione di piani di riciclo professionali. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, ti forniremo l’assistenza di cui hai bisogno. Operiamo attivamente a Bologna, Fiorano e nei comuni limitrofi.
La gestione e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi si configura come un’operazione assolutamente necessaria per evitare di creare danni, anche di grave entità, alla salute delle persone e all’ambiente circostante.
L’abbandono di rifiuti pericolosi è severamente vietato dalla Legge e punito dalla stessa con sanzioni amministrative e conseguenze penali. La cattiva gestione di tali rifiuti è, dunque, assolutamente da evitare e al contrario, bisogna ricorrere all’intervento di professionisti abilitati, che si occuperanno delle procedure di recupero e di smaltimento.
RECUPERO BATTERIE AL PIOMBO (Pb)
Le BATTERIE AL PIOMBO ( Pb ) contengono materiali pericolosi e devono essere smaltite correttamente. Il modo migliore per smaltire le batterie al piombo è riciclarle presso un centro di recupero locale.