Smaltimento di inerti

Smaltimento di inerti bologna maranelloGli inerti sono tutti i rifiuti provenienti dallo scarto di opere di costruzionedemolizione e ristrutturazione di edifici. All’interno di questa categoria rientrano, dunque: macerie edili, calcinacci, tegole, pezzi e scarti di cemento, foratini e foratelle, pezzi di mattonelle e piastrelle, insomma tutto ciò che è stato a cottura e che comprende l’utilizzo della malta.

Lo smaltimento di tale tipologia di materiale prevede l’esecuzione di processi particolari da affidare a ditte competenti e attive all’interno del settore.

Se sei alla ricerca di un’impresa attiva all’interno del settore per lo smaltimento di materiale inerte, tra Bologna e Maranello, contattaci per ricevere maggiori informazioni, ti forniremo un preventivo dettagliato con le tariffe indicate.

 

Assistenza a 360°

Oltre al recupero e allo smaltimento vero e proprio di macerie inerti, ci occupiamo della compilazione del modulo FIR (Formulario di Identificazione dei Rifiuti), un documento obbligatorio per poter procedere con tale operazione. Dopo aver opportunamente indicato il codice identificativo utile (CER) avviamo le procedure di trasporto e di smaltimento dei rifiuti, adottando modalità e attrezzature in perfetta linea con l’azienda di riferimento.

Il nostro servizio di assistenza ha l’obiettivo di supportare le aziende nostre clienti attraverso l’esecuzione di processi in perfetta linea con le normative vigenti in materia di Legge e con le esigenze della ditta di riferimento.

interveniamo in tutti i comuni e province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini